RAGIONARE:ANALIZZARE:RISOLVERE:INFORMARE: il battito d'ali di una farfalla, può essere causa di tempesta,ognuno di noi può essere farfalla è nelle sue capacità umane, essere nel tempo, tempesta, per nuove idealità culturali e di conoscenza: io ci sono, se voi ci siete. - libera mente libera -

giovedì 24 aprile 2008

EUTANASIA______Dedicato, a una ragazza nel pieno della vita::::::( molto tempo fà )



Non sò se molti conoscono la storia di Eluana;
Da oltre 10 anni è in coma vegetativo irreversibile, a causa di un incidente;
Aveva lasciato detto a tutti quelli che la conoscevano che, nel caso gli fosse sucessa una cosa del genere, preferiva che gli stacassero la spina; Avendo visto, le sofferenze inutili a cui era stato sottoposto un suo amico, anche lui in coma a causa di un incidente.
Da allora il Padre, stà lottando affinche venga rispettata la volontà della figlia.
La legge sul testamento biologico è ancora ferma in parlamento; Nessuno si decide - anzi qualcuno ha deciso per tutti noi, in contradizione alle leggi che la sua fede, gli impone di rispettare, essendo le leggi del Creatore Divino.

Genesi: 2/7
E Dio formava l'uomo dalla polvere del suolo, e gli soffiava nelle narici - L'alito della vita - e l'Uomo divenne - un'Anima vivente.
________________________________________________________________________________
Eluana________________anima prigioniera______________per colpa dei tuoi simili
____________________________________________________________________________________

Ho il desiderio; Non dell'immobile vita nel Limbo dormiente, ma dell'Anima prigioniera nel nulla e nel niente; Destinata la mia vita ha naturale morte, non essendo alla vita capace, per causa della sorte; Mi manca l'alito cosciente, quell'alito che donato dal divino, rende ogni essere Umano, Dio del suo destino.
Nessun altro lo dovrebbe condizionare, senza violare la legge di chi l'essere Umano, decise di creare;
Eluana______come un'Anima prigioniera ora stà, contro ogni sua volontà, l'alito della vita è a Lei obbligato, non è opera di chi, l'essere Umano ha creato.
L'alito della vita è come una canzone, se non la puoi cantare, non esiste la ragione che ti imponga la prigione, dell'Anima danzante, dell'Umano corpo, simile al corpo del Creante.
Eluana____________ del Tuo destino, nessuna scienza puo limitarne il cammino, che sia breve o di lunga durata, l'Anima Umana, non può essere imprigionata, in un corpo che più non conosce la vita, nell'immobile realtà si consuma la Tua non vita.
Liberate Eluana___per favore, non impeditegli di tornare al suo Creatore, di qualunque casta o credenza religiosa Voi siate, rispettate le leggi della vita, da Lui generate;
Il vivere è volontà della mente, nel suo crearci ci regalò non solamente, la faccoltà del nostro destino, nel bene o nel male, la scelta è il suo cammino.
Se dell'alito della vita non c'è più la ragione, la scienza umana non ne faccia la prigione, l'Anima dalla materia in/vivente, deve lasciarla liberamente.
Senza legarla con le catene che l'Uomo ha inventato, per crearne la prigione in un corpo malato, in un corpo che alla vita non dà più niente, sè fermato il destino, in un Limbo incosciente.

Prigioniera dello spento corpo la tua anima stà_____Eluana_______
Forse devi essere esempio dell'Umana paura, che solo con la Morte, l'Anima dopo la nascita, ritorna pura.

Nessun commento: